La Juventus fa suo il derby, Dybala sigla un’altra bella doppietta!

L'attaccante dei bianconeri è ancora una volta protagonista nella vittoria per 4-0 nel derby della Mole. Il Torino è rimasto in dieci per l'espulsione di Baselli

0
58

E’ una Juventus inarrestabile quella che questa sera ha battuto il Torino con un netto 4-0 che non ammette repliche. Ancora una volta è stato Dybala l’assoluto protagonista del match segnando una bellissima doppietta, le altre reti sono state siglate da Pjanic e dall’esterno Alex Sandro.

Pronti via e la Juventus si riversa in avanti, troppo convinta della sua forza la squadra di mister Allegri nonostante in panchina sia rimasto Gonzalo Higuain. Il Toro è invece intimorito e deve subire per lunghi tratti fin quando il solito Dybala non sigla il gol del vantaggio. Qualche minuto più tardi, Baselli si fa espellere per doppia ammonizione.

A quel punto è tutto in discesa per la Juventus che, prima dello scadere, realizza il raddoppio grazie ad un gol di Pjanic, per lui una partita superlativa. Nella ripresa i bianconeri arrotondano il punteggio grazie ad un gran colpo di testa di Alex Sandro e la doppietta di Dybala.

&bnps;