Vince 77 milioni di euro al Superenalotto, aspetta 50 giorni per ritirarli!

L'incredibile storia sta facendo il giro del web, pare che il vincitore non abbia grossi grilli per la testa, vorrebbe fare soltanto un weekend fuori città...

0
57

Sicuramente molti di voi ricorderanno il 1 agosto scorso quando un fortunatissimo scommettitore si aggiudicò l’incredibile cifra di 77,7 milioni di euro azzeccando la combinazione vincente del Superenalotto. Bene, pare che la fortunata persona ha atteso ben 50 giorni prima di presentarsi per ritirare la vincita.

La notizia è stata raccontata quest’oggi da alcune testate giornalistiche nazionali ed ha fatto velocemente il giro del web. Fonti dell’ufficio di Sisal raccontano di un uomo tranquillo e ben conscio della procedura da seguire per ritirare l’incredibile cifra vinta con una scommessa costato soltanto 4,50 euro.

I 77,7 milioni di euro vinti in realtà sono diventati “soltanto” 73 milioni di euro visto che lo stato trattiene il 6%. Sicuramente però la fortunatissima persona non si sarà scomposta più di tanto visto che potrebbe non servire una vita intera per poter spendere tutto quanto!

&bnps;