Serie A: la Juventus batte la Fiorentina 1-0, tre punto con il minimo sforzo!

La squadra di Massimiliano Allegri rischia davvero poco contro la Fiorentina e porta a casa tre punti importanti che la proiettano in testa insieme al solito Napoli

0
59

Continua la marcia della Juventus che ottiene la quinta vittoria consecutiva in serie A sbarazzandosi della Fiorentina, acerrima nemica. E’ bastato un gol del guerriero Mandzukic per stendere una viola quasi mai pericolosa la quale ha badato di più alla fase difensiva che a quella offensiva.

Massimiliano Allegri decide di fare un bel po’ di turnover schierando una difesa inedita composta da Szczesny, Sturaro, Barzagli, Rugani ed Asamoah, alla fine però la scelta ha pagato ed il muro difensivo ha retto all’urto degli attaccanti viola. Il primo tempo si è comunque chiuso sul risultato di parità.

E’ nella ripresa che la Juventus ha decisamente cambiato marcia, sopratutto nei primi minuti di gioco dove è riuscita a sbloccare la partita grazie all’inzuccata di Mandzukic su di un bel cross eseguito da Cuadrado. Il resto è normale amministrazione, con la viola incapace di reagire.

&bnps;