Serie A: nell’anticipo della 5° giornata l’Inter viene fermata dal Bologna

La squadra nerazzurra gioca una brutta partita facendosi mettere sotto da un buon Bologna, alla fine viene salvata da un calcio di rigore del solito Icardi

0
62

Un buon punto per l’Inter nell’anticipo della quinta giornata della Serie A, soprattutto per come si erano messe le cose visto che ha sofferto per tutta la partita il Bologna ed era andata pure in svantaggio a causa di un grandissimo gol di Verdi. A salvare Spalletti ci ha pensato un rigore realizzato da Icardi.

L’Inter si schiera con la solita formazione dove Peresic ed Icardi sono i due terminali più avanzati, Donadoni invece decide di tenere in panchina il grande ex Palacio. Il primo tempo è tutto di marca rossoblu: più volte infatti i padroni di casa rischiano di andare in vantaggio fin quando Verdi non segna davvero con un gran gol fuori area.

Nella ripresa si sveglia l’Inter che mette alle corde il Bologna, tuttavia il pareggio tarda ad arrivare a causa della scarsa vena realizzativa degli attaccanti. Mancano ormai poco alla fine quando un giocatore del Bologna atterra Eder in area, per l’arbitro è rigore, trasformato puntualmente da Icardi.

&bnps;