Motogp: Rossi tenta un incredibile recupero, è già in pista per alcuni test!

Come già preannunciato da alcuni giorni, Valentino Rossi sta tentando un recupero record in vista di Aragon. Oggi ha effettuato diversi giri prima della pioggia

0
60

Valentino Rossi correrà la prossima gara di Motogp che si disputerà ad Aragon? Questa è la domanda che si fanno in queste ore i milioni di fans che hanno a cuore le sorti del forte pilota della Yamaha. Oggi il pesarese ha effettuato un test a sorpresa che potrebbe aver dato al pilota le risposte che cercava.

Sono passati appena 18 giorni da quell’incredibile incidente verificatosi durante un allenamento con una moto da cross. In quell’occasione Valentino Rossi si ruppe tibia e perone accusandolo un grandissimo dolore. Oggi il peggio sembra ormai essere alle spalle con il pesarese che sta cercando di bruciare le tappe.

L’aver dovuto rinunciare all’ultimo Gp di San Marino, corso sulla pista di casa ad Riviera di Rimini, sembra aver dato delle motivazioni maggiori a Valentino Rossi che farà di tutto per riuscire a correre il prossimo gran premio di Aragon nonostante sembra ormai essere tagliato fuori dalla lotta iridata.

&bnps;