Seria A: l’Inter batte il Crotone 2-0 grazie a Skriniar e Peresic

Nell'anticipo della quarta giornata della serie A, l'Inter fatica più del dovuto per avere la meglio su di un Crotone mai domo. Il gol arriva a pochi minuti dalla fine

0
49

Almeno per una sera, l‘Inter si trova in testa alla classica con 12 punti. I nerazzurri hanno battuto il Crotone in trasferta ottenendo la quarta vittoria consecutiva. Per la truppa di Spalletti una vittoria importante, ottenuta dopo una partita fatta di tanta sofferenza e con delle belle parate da parte di Handanovic.

Il primo tempo è molto equilibrato, l’Inter ha in mano il pallino del gioco ma il Crotone è lesto a ripartire e mette spesso in difficoltà la retroguardia nerazzurra. Alla fine dei primi quarantacinque minuti di gioco, i tiri verso lo specchio della porta saranno praticamente gli stessi per entrambe le formazioni.

La ripresa inizia sulla falsa riga del primo, l’Inter continua a premere ma non riesce a sfondare. Quando tutto ormai lascia presagire che la partita finirà in pareggio, ecco arrivare il gol del difensore Skriniar. A quel punto il Crotone si getta in avanti per tentare di riacciuffare la partita ma viene punita da Peresic.

&bnps;