Brutte notizie per il Milan, il laterale Conti dovrà stare fermo per sei mesi!

Il forte e giovane difensore dovrà stare fermo per almeno sei mesi a causa della rottura di uno dei legamenti del crociato anteriore. Per Montella pronti Calabria o Abate

0
47

E’ una stagione stregata per Andrea Conti, il laterale difensivo acquistato quest’estate dal Milan. Il giocatore stava recuperando da un piccolo infortunio patito in nazionale ma quest’oggi ha avuto un nuovo infortunio ben più grave: la prima diagnosi parla di rottura del legamento del crociato, ne avrà per almeno sei mesi.

Una brutta tegola per il Milan e Vincenzo Montella, la società aveva fortemente voluto il laterale pagandolo a suon di milioni all’Atalanta. E pensare che l’anno scorso il giocatore giocò addirittura 36 delle 41 partite ufficiali dei bergamaschi mentre quest’anno è stato più volte fermo ai box.

Le alternative per Montella comunque non mancano, in rampa di lancio adesso ci sono Abate e Calabria, i due giocatori dovranno alternarsi nei prossimi mesi e si spera non facciano rimpiangere il laterale. Conti, invece, è ancora giovane e potrà riprendere tranquillamente la sua attività tra circa sei mesi.

&bnps;