Europa League: grande vittoria dell’Atalanta, bene anche il Milan

Alla sua prima in Europa, l'Atalanta si sbarazza facilmente dell'Everton rifilandole ben tre gol. Sono invece cinque le reti siglate dal Milan contro l'Austria Vienna

0
50

E’ un’ottima partenza per l’Atalanta nell’Europa League 2017/2018, gli orobici infatti rifilano ben tre gol all’Everton dimostrando a tutti di poter dire la loro anche in questa competizione. Benissimo anche il Milan che addirittura vince 1-5 contro l’Austria Vienna, bella tripletta di Andreas Silva.

L’Atalanta parte subito fortissimo e si porta in vantaggio grazie ad un gol di Masiello. Gli orobici continuano a premere siglando addirittura altri due gol già alla fine della prima frazione: le reti sono state realizzate da Gomez e Cristante. Tre punti importanti contro una formazione di livello.

Il Milan, invece, riparte subito dopo la batosta subita in campionato ad opera della Lazio. Gli avversari non sono un granché ed infatti i rossoneri impiegano poco a passare in vantaggio. Protagonista sarà sicuramente l’attaccante portoghese autore di una bellissima tripletta. In gol anche Suso.

&bnps;