Champions League: Messi stende la Juventus, 3-0 il risultato finale

La Pulce, ormai tornata quella di un tempo, stende da solo una pur buona Juventus che nel primo tempo ha impensierito più volte la difesa blaugrana prima di...

0
38

La Juventus torna da Barcellona con una pesantissima sconfitta, i bianconeri perdono infatti tre a zero nonostante giochino un buon primo tempo nel quale hanno rischiato più volte di passare in vantaggio. Ancora è soltanto la prima partita del girone, ma già dalla prossima sarà necessario ripartire con una vittoria.

Massimiliano Allegri ha gli uomini contati, mancano infatti Marchisio, Chiellini, Khedira e Mandzukic. La squadra regge piuttosto bene il primo tempo dove addirittura ha diverse occasioni per sbloccare la partita. Allo scadere però il fuoriclasse argentino realizza un gol stupendo. Duro è il contraccolpo per gli juventini.

La ripresa infatti è tutta di marca blaugrana: alla festa del gol partecipano Raktic e di nuovo Messi per un tre a zero meritata. Massimiliano Allegri dovrà lavorare molto per far si che non capiti più quanto successo quest’oggi dove la squadra è sparita dopo aver giocato piuttosto bene nella prima parte.

&bnps;