Serie B: finisce in pareggio il posticipo tra Cittadella e Perugia

Il Perugia aveva l'occasione di sorpassare la capolista Carpi ma si è fatta bloccare da un buon Cittadella. Per gli ospiti, non è bastato il gol del solito Cerri

0
43

Finisce 1-1 il posticipo della serie b giocato quest’oggi, lunedì 11 settembre 2017. Il Perugia aveva la ghiotta occasione di portarsi in testa alla classifica ma l’ha fallita rimanendo dietro alla capolista Carpi. Al gol del primo tempo di Cerri, ha risposto nella ripresa Salvi. Le squadra sono andate a corrente alternata.

Dopo le partite disputate nella giornata di domenica, il Perugia si è trovato a -2 dalla capolista e, vincendo, poteva portarsi al comando della classifica. Galvanizzati da questa possibilità, la squadra ospite ha dominato gran parte del primo tempo portandosi in vantaggio grazie al gol del juventino Cerri.

Nella ripresa però è venuto fuori il Cittadella che ha cominciato a macinare gioco impensierendo più volte il portiere degli ospiti. Alla fine sarà Salvi a concretizzare una delle tante occasioni gol riportando le ostilità in pareggio e garantendo un buon punto per la squadra di casa.

&bnps;