Sella Nevea di Chiusaforte (Udine): centauro perde la vita mentre si reca ad un raduno

L'uomo di 37 anni ha perso il controllo del suo mezzo mentre si trovava all'altezza del bivio per Cave del Predil riportando delle gravissime e mortali ferite

0
59

Un centauro di 37 anni ha perso la vita questa notte mentre si stava recando ad un motoraduno. La terribile tragedia è avvenuta a Sella Nevea, una delle principali frazioni del paese di Chiusaforte, in provincia di Udine. Pare che l’incidente sia avvenuto mentre la vittima stava affrontando una curva.

Si sta ancora lavorando per ricostruire la dinamica della tragedia, in particolare le forze dell’ordine stanno cercando di capire cosa abbia provocato la perdita di controllo del mezzo. L’incidente è avvenuto a Sella Nevea di Chiusaforte, nei pressi dello svincolo che conduce a Cave del Predil.

L’identità della vittima non è ancora nota, pare però che il 37 enne stesse viaggiando di notte in sella alla sua “trike roadmaster” per recarsi ad un motoraduno. L’incidente gli ha stroncato la vita, a nulla sono valsi i tentativi dei sanitari giunti a Sella Nevea qualche minuto dopo la tragedia.

&bnps;