Levego: incidente sulla provinciale della Sinistra Piave, muore giovane di Belluno

La giovane vittima si trovava alla guida di una moto quando si è schiantato contro una macchina finendo poi per sbattere in un secondo veicolo. Inutili i soccorsi

0
129

Drammatico incidente quest’oggi lungo la provinciale denominata della Sinistra Piave, nei pressi di Levego, in provincia di Belluno. Un giovane ragazzo ha perso la vita a causa di un terribile incidente occorso in moto, la vittima sarebbe finita contro un’auto e, nella carambola che ne è generata, avrebbe sbattuto violentemente contro un’altro mezzo che sopraggiungeva.

Stando ad una prima e sommaria ricostruzione dell’accaduto, pare che il giova, di cui si sa soltanto che risiede a Belluno, era in sella alla sua due ruote quando, per motivi ancora sconosciuti, si è scontrato con una Fiat 500 proprio all’altezza dello svincolo che conduceva a Levego.

Sul posto sono arrivati celermente i soccorsi con i sanitari impegnati per diversi minuti nel vano tentativo di rianimare il ragazzo di Belluno. Purtroppo i loro sforzi sono risultati vani. Un tratto della provinciale della Sinistra Piave è stato chiuso durante le operazioni di soccorso.

&bnps;