Pistoia: 87 enne muore investita da auto in via Sestini

L'incidente è accaduto nella giornata odierna ed ha avuto dei risvolti drammatici visto che la protagonista dell'investimento ha perso la vita, inutili i soccorsi

0
55

Una donna di 87 anni ha perso la vita nella giornata di oggi a causa di un terribile investimento accaduto in mattinata in una via abbastanza trafficata di Pistoia. Pare che la donna fosse intenta ad attraversare la strada nei pressi delle strisce pedonali quando è stata travolta da un’auto.

Le forze dell’ordine stanno accertando la dinamica del terribile investimento, erano le 8:30 questa mattina quando l’87 enne si trovava in strada in via Sestini a Pistoia. La donna si approssimava ad attraversare quando un’auto, per motivi ancora sconosciuti, la investita in pieno provocandole diverse ferite.

Le condizioni della donna sono apparse fin da subito molto gravi, la stessa è stata soccorsa dalla Croce Verde di Pistoia e condotta con celerità nel più vicino ospedale dove però le suo condizioni si sono ulteriormente aggravate ed il suo cuore ha cessato di battere definitivamente.

&bnps;