Qualificazioni mondiali: bene l’Inghilterra, la Germania ne fa sei alla Norvegia!

Quest'oggi sono scese in campo alcune delle nazionali impegnate nelle qualificazioni dei prossimi mondiali che si disputeranno in Russia nel 2018. A valanga la Germania

0
56

Anche quest’oggi scendevano in campo diverse nazionali in tutto il mondo per le partite di qualificazioni ai prossimi mondiali che si terranno nel 2018 in Russia. Tra i risultati più eclatanti, va segnalata la vittoria della Germania che ha ottenuto un risultato tennistico contro la pur quotata Norvegia.

Sono ben sei i gol che i tedeschi hanno siglato: Ozil, Draxler, doppietta di Werner, Goretzka e Mario Gomez. La Norvegia non è stata quasi mai in partita subendo le sortite degli uomini allenati da Joachim Low. Ottimo risultato anche per l‘Inghilterra che è riuscita ad avere la meglio della Slovacchia.

Non è però tutto rose e fiori per gli inglesi, infatti erano passati in svantaggio dopo pochissimi minuti. Ci ha poi pensato il giovane Rashford a ribaltare le sorti dell’incontro regalando alla propria nazionale i tre punti che la spingono sempre più verso la Russia. Basteranno due punti in due partite.

&bnps;