Diramate le liste Champions, la Juventus fa fuori nuovamente Lichtstainer

Grande sorpresa per il giocatore svizzero che, per il secondo anno consecutivo, è stato tenuto fuori dalla lista. Anche quest'anno non parteciperà alla prima fase

0
51

La Juventus, così come tutte le altre squadre impegnate nella prossima Champions League, ha consegnato la lista dei giocatori che potranno disputare la prima fase della manifestazione europea. Anche quest’anno c’è stata una clamorosa sorpresa: Lichtstainer è stato escluso a discapito di De Sciglio.

Per il giocatore svizzero è il secondo anno consecutivo, infatti anche l’anno scorso fu escluso nella prima fase della manifestazione salvo poi essere riammesso nella fase più importante, quella degli scontri diretti. Quest’anno, però, niente lasciava presagire questa scelta, anche perché De Sciglio non aveva brillato nella prima fase.

Guardano bene la lista dei convocati, pubblicata nel sito ufficiale della Juventus, emerge come Allegri abbia voluto inserivi Asamoha in quanto Marchisio sarà fuori per altre quattro settimane e dunque l’allenatore ha dato priorità ad un centrocampista che all’occorrenza potrebbe anche giocare da centrale.

&bnps;