Si chiude il calciomercato, la Juventus non effettua nessun altra operazione!

I bianconeri non riescono ad acquistare il tanto cercato centrocampista, dovranno dunque sperare che gli infortuni di Marchisio e Khedira non si rivelino gravi

0
52

Niente botto di mercato per la Juventus che ha chiuso l’ultimo giorno senza compiere nessuna operazione significativa in entrata se si eccettuano alcuni giovani. Quindi non è arrivato nessun centrocampista per Massimiliano Allegri che dovrà contare sul parco giocatori attualmente a disposizione.

Fin dal mattino si era capito che arrivare ad uno dei centrocampisti top player sarebbe stato difficile, specialmente considerando che era l’ultimo giorno. La Juventus ha in realtà tentato un ultimo assalto a Spinazzola ma la società bergamasca ha tenuto duro e non ha concesso il giocatore.

Massimiliano Allegri può comunque consolarsi con la mancata partenza di Asamoah, sarà lui il centrocampista centrale aggiunto qualora ce ne sia la necessità. Fallito anche l’ultima assalto del Barcellona a Dybala. Era impossibile che il giocatore venisse ceduto anche a fronte di una cifra spropositata.

&bnps;