Hoewedes è ufficiale, la Juventus ingaggia il difensore in prestito con diritto di riscatto!

Il forte difensore tedesco ha apposto la firma del contratto che lo legherà alla squadra bianconera per i prossimi quattro anni. Allo Schalke andranno 3,5 milioni per il prestito

0
56

Era nell’aria ma adesso è ufficiale: la Juventus ha ingaggiato il difensore tedesco Hoewedes, quest’ultimo ha siglato un contratto di ben quattro anni. Lo Schalke ha accettato di far partire il suo giocatore per 3,5 milioni di euro ed un diritto di riscatto fissato a 13 milioni di euro più 3 di bonus.

Finalmente Allegri avrà il suo jolly che, si spera, possa sostituire Bonucci. Hoewedes infatti può giocare sia come difensore centrale ma anche come terzino. Il giocatore era il capitano dello Schalke ed ha giocato da titolare le partite con le quali la Germania si è laureata campione del mondo.

L’arrivo di Hoewedes potrebbe esser d’aiuto all’integrazione di Doglous Costa, giocando da terzino infatti si eviterebbe che il forte brasiliano debba tornare in difesa. All’occorrenza potrà occupare qualsiasi posizione nel reparto arretrato. Qualora raggiunga le 25 presenze, il riscatto diventerà obbligatorio.

&bnps;