Keita è un nuovo giocatore del Monaco, alla Lazio andranno 30 milioni di euro

Beffata dunque la Juventus ma anche il Milan e l'Inter che avevano provato in tutti i modi ad accaparrarsi il giocatore. Alla fine ha vinto Lotito, vendendolo al suo prezzo

0
49

Balde Keita è stato ufficialmente acquistato dal Monaco. Il giocatore ha già effettuato le visite mediche ed ha apposto la firma sul suo nuovo contratto che gli permetterà di guadagnare ben tre milioni di euro il primo anno con un ingaggio a salire. La Lazio, invece, prenderà 30 milioni di euro.

Grandissima soddisfazione dunque per Lotito che ha tenuto duro tutta l’estate resistendo agli assalti di Marotta e Paratici, alla fine ha prevalso la sua volontà di cedere Keita al miglior offerente. Trenta milioni per un giocatore che era in scadenza è davvero tanto, merito anche di Tare.

Ora resta da capire su chi punteranno l’Inter ed il Milan, la Juventus invece sembra essere abbastanza coperta in attacco con l’arrivo di Diego Costa e Bernardeschi. Probabilmente Cuadrado sarà tolto dal mercato, in più a breve tornerà in pista anche Pjaca, reduce da un lungo infortunio.

&bnps;