Juventus: il difensore Howedes ad un passo, domani potrebbe arrivare a Torino

I bianconeri sembrano aver raggiunto l'accordo con la squadra tedesca: il nazionale dovrebbe arrivare in prestito oneroso con diritto di riscatto già prefissato

0
47

La Juventus già domani potrebbe avere un nuovo difensore tra le sue fila, pare infatti che si stia concludendo per il meglio la trattativa che porterà il nazionale tedesco Howedes a Torino. La società piemontese ha convinto lo Schalke 04 e quindi potrà usufruire delle prestazioni del giocatore alle sue condizioni.

Stando ad alcuni cifre trapelate su diversi siti web, pare che l’affare si farà sulla base di circa tre milioni di euro per il prestito mentre altri 13 la Juventus dovrà versarli alla squadra tedesca qualora deciderà di acquistare definitivamente Howedes. Alla fine un buon affare per Marotta e Paratici.

L’arrivo del tedesco permetterà alla Juventus di risolvere ben due problemi: infatti il giocatore può agire sia al centro della difesa, ma anche come difensore di fascia. A questo punto gli occhi sono puntati sul centrocampista, ci si aspetta un nuovo colpo ad effetto, probabilmente l’ultimo di questo mercato.

&bnps;