Serie A: la Juventus vince 4-2 contro il Genoa, tripletta di Dybala!

L'attaccante della Juventus prende le redini della sua squadra e riesce a rimontare il doppio svantaggio. Protagonista in negativo la Var, sbagliata sul primo rigore del Genoa

0
47

Nel primo anticipo della seconda giornata del campionato di Serie A la Juventus ha battuto in trasferta il Genoa per 4-2. Mattatore della partita è stato l’attaccante argentino Dybala, autore di una bella tripletta. Durante la gara sono stati assegnati due calci di rigore utilizzando la tecnologia del Var.

La Juventus inizia quasi come l’anno scorso, passano infatti pochi minuti e si trova in svantaggio a causa di un casuale autogol. La doccia fredda arriva qualche minuto dopo quando l’arbitro concede un rigore grazie all’ausilio del Var. Tuttavia l’azione è viziata da un evidente fuorigioco iniziale. Sul 2-0 sale in cattedra il numero 10 bianconero.

Prima realizza il gol del 2-1, allo scadere segna anche il gol del pareggio assegnato ancora una volta grazie al Var. Un difensore del Genoa tocca la palla con il braccio su tiro di Higuain. Nella ripresa la Juventus si porterà sul 3-2 grazie ad un bel gol di Cuadrado prima della perla finale del solito Dybala.

&bnps;