Champions League: oggi il sorteggio dei gironi, Roma e Napoli sono in terza fascia

Alle 12:00 sarà trasmessa la diretta integrale del sorteggio che stabilirà i nuovi gironi della Champions League 2017/2018 che si concluderà in quel di Kiev.

0
50

Anche quest’anno è arrivato il momento di scoprire la composizione dei gironi della Champions League 2017/2018. Le insidie sono davvero tante per le tre squadre italiane, soprattutto per la Roma ed il Napoli che si ritrovano in terza fascia e dovranno incontrare almeno due big del panorama europeo.

La Juventus, avendo vinto il rispettivo campionato, si ritroverà in prima fascia e potrebbe affrontare delle squadre meno difficili anche se le insidie non mancano visto che in seconda fascia ci sono formazioni come Manchester United, City ed anche il Barcellona che, pur orfana di Neymar, è sempre pericolosissima.

Per la Roma ed il Napoli c’è il concreto rischio di ritrovarsi di fronte al Real Madrid di Zinedine Zidane oppure al Bayern Monaco di Carlo Ancelotti. In qualsiasi caso, avranno nel girone due delle big europee e dovranno faticare non poco per riuscire a conquistare un posto agli ottavi di finale.

&bnps;