Scambio tra Brozovic e Cuadrado? L’Inter e la Juventus ne starebbero discutendo…

Pare che le due società starebbero parlando di un clamoroso scambio che potrebbe risolvere parecchi problemi ad entrambe le formazioni. Critiche tra i tifosi...

0
48

Una clamorosa indiscrezione di mercato sta circolando in queste ore su internet, pare infatti che la Juventus e l’Inter starebbero trattando lo scambio di due dei suoi giocatori più rappresentativi. Si tratterebbe di Brozovic e Cuadrado, entrambi da diverse settimane messi sul mercato dalle rispettive formazioni.

Si tratta solo di voci o c’è un fondo di verità? Allo stato attuale non è dato saperlo, è però vero che l’eventuale scambio potrebbe risolvere parecchi problemi ad entrambe le formazioni. La Juventus infatti è alla ricerca di un centrocampista mentre l’Inter sta cercando un esterno da far ruotare con Candreva e Peresic.

I tifosi delle due formazioni, però, si sono schierati apertamente contro questo scambio. Nessuno vedrebbe di buon occhio l’arrivo di un giocatore dei rivali di sempre. Pare difficile che la trattativa di mercato possa andare in porto, ma in questo pazzo mercato tutto è possibile…

&bnps;