Milan ed Inter a valanga nella prima di campionato, bene anche la Roma!

Grazie anche alla doppietta di un super Icardi, l'Inter batte la Fiorentina ed incamera i primi tre punti della stagione. Stesso risultato per il Milan a Crotone

0
44

La prima giornata della Serie A ha riservato pochissime sorprese: Juventus, Milan, Inter, Roma e Napoli hanno ottenuto delle belle vittorie dimostrando che quest’anno il campionato sarà molto combattuto. L’unica a non vincere è stata la Lazio, fermata sullo 0-0 della neo promossa Spal.

Il nuovo corso Spalletti sembra far bene all’Inter che, grazie ad un Icardi in grande spolvero, batte la Fiorentina con un rotondo 3-0. Benissimo anche il Milan di Montella che sconfigge il Crotone con lo stesso identico punteggio. Qualche ora prima, la Roma aveva superato a fatica un’Atalanta mai doma.

Il giorno precedente, invece, sia la Juventus che il Napoli avevano rifilato ben tre gol alle loro avversarie. In particolare nei campioni in carica sono andati a segno tutti e tre gli attaccanti. Grandissima la Spal che, alla prima dal ritorno in serie A, è riuscita a fermare una Lazio un po’ spenta.

&bnps;