Serie A: buona la prima per la Juventus, vince 3-0 contro il Cagliari!

Con un Dybala in grandissima condizione, i bianconeri hanno battuto 3-0 i cagliaritani. Per la prima volta è stato necessario l'uso della VAR a favore degli ospiti

0
64

Ottima prestazione della Juventus nella prima giornata del campionato italiani 2017/2018. La squadra allenata da Massimiliano Allegri supera con un netto 3-0 il Cagliari grazie ai gol siglati dai suoi tre attaccanti: Mandzukic, Dybala ed Higuain. Nel primo tempo gli ospiti hanno sbagliato un calcio di rigore.

La partita inizia subito nel modo giusto per i bianconeri che si portano in vantaggio grazie ad un grandissimo gol di Mandzukic il quale ha sfruttato un bell’assist di Lichstainer. Dopo qualche minuto, però, il Cagliari poteva pareggiare per un rigore concesso grazie al Var ma Buffon ha ipnotizzato il giocatore rossoblù parando il tiro dal dischetto.

Proprio allo scadere dei 45 minuti di gioco, Dybala sigla un grandissimo gol in contropiede. Nella ripresa la Juventus si limita a controllare la partita, c’è tempo per il debutto del francese Matuidi e del terzo e definitivo gol siglato da Gonzalo Higuain apparso in ritardo di condizione.

&bnps;