Europa League: Milan-Shkendija 6-0, rossoneri già promossi al prossimo turno

La squadra rossonera ipoteca il passaggio del turno realizzando addirittura sei gol ai modesti macedoni. Sugli scudi André Silva e Montolivo, in gol due volte

0
59

Milan-Shkendija, andata del turno preliminare di Europa League, si conclude con il risultato tennistico di 6-0. In questo modo i rossoneri sono già certi di accedere al turno successivo e, al ritorno, si potranno permettere di far rifiatare qualcuno facendo giocare le seconde linee. Doppiette per André Silva e Montolivo.

La partita è praticamente senza storia, troppo forte questo Milan per i modesti macedoni. Già alla fine del primo tempo il risultato recita 3-0 per la squadra di casa grazie ai due gol siglati dal portoghese ed a quello di Montolivo. Gli ospiti non si sono resi mai pericolosi, palesando tutta la loro inferiorità tecnica.

Nella ripresa il Milan non si adagia sugli allori e continua a macinare gioco e gol. C’è ancora gloria per Montolivo che sigla la sua personale doppietta. Alla fine andranno anche in gol Borini ed Antonelli. Il ritorno, tra una settimana, è una pura formalità prima di accedere al turno successivo.

&bnps;