Champions League: il Napoli batte il Nizza 2-0, accesso ai gironi vicino…

I partenopei battono i francesi nell'andata del turno preliminare, in gol sono andati Mertens e Jorginho. Il ritorno sembra essere soltanto una formalità

0
65

Grande partita del Napoli nell’andata del preliminare di Champions League 2017/2018 contro il Nizza. La squadra di Sarri segna due gol grazie al solito Mertens e Jorginho ipotecando in pratica il passaggio alla fase a gironi. Al ritorno dovranno giocare in terra francese.

La partita si mette subito benissimo per il Napoli, bastano infatti soltanto tredici minuti alla truppa di Sarri per passare in vantaggio. Il primo gol ufficiale della stagione viene siglato dal solito Mertens. La prima frazione si conclude con il meritato vantaggio per gli azzurri, padroni del campo senza mai subire i francesi.

Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo, il Napoli preme mentre il Nizza cerca di difendersi ripartendo in contropiede. La banda di Sarri però sfonda nuovamenre ottenendo un rigore poi realizzasti da Jorginho. Tra una settimana si giocherà il ritorno.

&bnps;