Juventus: Matuidi vicino alla squadra bianconera, accordo entro il weekend

La squadra bianconera è pronta ad affondare il colpo e mettere il giocatore a disposizione di allegri entro il fine settimana. Contatti anche per Spinazzola

0
60

Sembra ormai imminente il passaggio del francese Matuidi dal Paris Saint Germain alla Juventus. La squadra bianconera sembra essersi ormai convinta della bontà dell’operazione e starebbe affondando il colpo. Il giocatore potrebbe firmare un contratto di quattro anni con un ingaggio di 3/4 milioni di euro.

La Juventus deve ancora convincere il PSG ad abbassare le sue pretese, la squadra francese infatti parte da una valutazione di almeno 30 milioni di euro, cifra ritenuta assurda dalla dirigenza bianconera visto che il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2018. Si conta di chiudere entro il fine settimana.

La campagna acquisti della Juventus non si fermerà al francese, sembra essere ormai vicino anche il ritorno di Spinazzola dal prestito all’Atalanta. Per Keita, invece, la dirigenza aspetterà ancora sperando che Lotito abbassi le sue pretese, attualmente non è una priorità.

&bnps;