Coppa Italia: il Torino passa il turno, partita senza storia contro il Trapani

La squadra allenata da Mihajlovic ha avuto la meglio sul Trapani. Largo il punteggio con il primo tempo che si era concluso addirittura sul cinque a uno...

0
108
TURIN, ITALY - AUGUST 28: Andrea Belotti of FC Torino celebrates his third goal during the Serie A match between FC Torino and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on August 28, 2016 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Rotonda vittoria del Torino nel primo turno della Coppa Italia 2017/2018. L’avversario di turno era il Trapani, squadra che  quest’anno militerà nella serie C dopo la retrocessione arrivata nell’ultima giornata del campionato di serie B. Mattatore della partita è stato il solito Belotti, al centro di diverse voci di mercato.

La partita si anima già nel primo tempo con un gol per parte siglato nei primi venti minuti di gioco: al tredicesimo minuto la sblocca Belotti mentre cinque minuti più tardi pareggia Fazio. A quel punto si scatena il Torino con altri tre gol nel primo tempo.

I gol sono stati siglati da Berengue, Belotti ed Obi. La ripresa è solo accademia visto il largo punteggio dei primi quarantacinque minuti di gioco. C’è tempo per un altro gol del Toro, inutile per il punteggio ma buono per le statistiche.

&bnps;