Juventus: Dybala vestirà la maglia numero 10, maglietta già in vendita e tifosi felici

La società bianconera ha ufficializzato la decisione di consegnare la maglia numero dieci a Dybala mettendo fine alle voci su di una sua possibile partenza.

0
90

La Juventus ha appena rilasciato  un importante comunicato stampa grazie al quale ha informato i propri tifosi di aver assegnato la maglia numero 10 a Paulo Dybala. Pare addirittura che la sua maglietta sia già in vendita in diversi siti online, i tifosi avrebbero gradito molto.

Paulo Dybala infatti, nonostante sia soltanto da due anni tra le fila della Juventus, ha fin da subito conquistato il cuore di tutti i tifosi juventini che lo considerano il degno erede di Alex Del Piero. In soli due anni ha giocato 94 partite siglando la bellezza di 42 gol, alcuni dei quali di pregevole fattura.

Intanto procede la campagna si rafforzamento messa in atto da Marotta e Paratici. In particolare, si sta provando a chiudere per un centrocampista di caratura internazionale, negli ultimi giorni si fa il nome del romanista Strootman, anche se la trattativa appare molto complicata.

&bnps;