Il Real Madrid vince la Supercoppa Europea, battuto il Manchester United di Mourinho

Zinedine Zidane ottiene un'altra prestigiosa vittoria conquistando il titolo Europeo dopo la vittoria in finale con la Juventus dello scorso maggio. Isco segna il gol decisivo.

0
106

La stagione inizia benissimo per il Real Madrid di Zinedine Zidane che conquista il suo primo trofeo battendo nella finale unica il Manchester United dello Special One. Il gol decisivo è stato siglato da Isco mentre il primo da Casemiro, il gol della bandiera lo aveva realizzato Lukaku.

Prima gara ufficiale della stagione 2017/2018 che va in cantiere dunque, la Supercoppa Europa, che ha visto primeggiare la squadra che era favorita per la vittoria finale. Tuttavia i red devils hanno dato del filo da torcere ai campioni europei mettendoli spesso in difficoltà nei 90 minuti.

Il Real Madrid si è portato sul doppio vantaggio dopo i gol siglati da Casemiro e Isco. I Blancos non si accontentano e premono ancora tuttavia subiscono il ritorno del Manchester che accorcia con Lukaku. Gli ultimi minuti non cambiano il punteggio finale.

&bnps;