Lecce: drammatico incidente tra Santa Maria al Bagno e Galatone, muore un 23 enne

L'auto è finita fuori strada mentre si apprestava ad affrontare una rotatoria. L'incidente ha provocato una vittima ed il ferimento di altre tre persone...

0
74

E’ davvero grave il bilancio dell’incidente avvenuto questa notte in provincia di Lecce, nella strada provinciale che collega Galatone a Santa Maria al Bagno, piccola frazione balneare del comune di Nardò. Un’auto, con a bordo quattro giovani, è finita fuori strada nei pressi di una rotatoria provocando un morto.

Le ragioni dell’accaduto sono ancora poco chiare, l’incidente è avvenuto intorno alle 4 di questa notte quando quattro persone erano a bordo di una Volkswagen Up. Il mezzo è uscito di strada tra Santa Maria al Bagno e Galatone, nei pressi di una rotatoria. L’auto si è ribaltata ed ha preso fuoco.

Uno degli occupanti, fortunatamente ferito in modo lieve, è riuscito ad uscire dall’abitacolo del mezzo ed ha tratto in salvo anche gli altri occupanti. Nulla però si è potuto fare per un giovane di 23 anni, un turista italo-belga, rimasto ferito in maniera irreparabile. Due degli altri feriti sarebbero in prognosi riservata.

&bnps;