Brindisi: drammatico incidente tra Specchiolla e San Vito dei Normanni, muore 17 enne

Un drammatico incidente ha coinvolto questa notte una Renault Twingo con a bordo quattro giovani. Uno di loro è deceduto mentre due sono rimasti feriti...

0
125

E’ un diciassette la vittima del terribile incidente avvenuto nella notte sulla strada provinciale 35 che collega la cittadina di San Vito dei Normanni a Specchiolla, piccola frazione balneare del comune di Carovigno. Un’auto è finita contro un grosso palo provocando anche due feriti.

La dinamica di quanto accaduto questa notte è sotto investigazione delle autorità giunte sul posto intorno all’una. A bordo della Twingo c’erano quattro ragazzi, uno dei quali ha riportato ferite mortali dopo che l’auto è finita contro un palo di grosse dimensioni tra Specchiolla e San Vito dei Normanni.

Non si sa ancora il motivo della perdita di controllo del mezzo, il ragazzo che era alla guida è rimasto miracolosamente illeso mentre i suoi tre amici hanno riportato ferite di gravità differente. Un 17 enne è deceduto poco dopo l’impatto, mentre gli altri due sono stati condotti con urgenza in ospedale.

&bnps;