Inter: concluse positivamente le trattative per Dalbert e Emre Mor

Il forte terzino brasiliano è stato acquistato dal Nizza per una cifra intorno ai 20 milioni di euro più bonus, mentre l'attaccante del Borussia Dortmund arriverà in prestito

0
88

L’Inter risponde finalmente alla faraonica campagna acquisti del Milan prendendo due forti giocatori: si tratta del terzino brasiliano Dalbert, proveniente dal Nizza, e dell’attaccante centrale Emre Mor, attualmente tra le fila del Borussia Dortumund. Il primo arriva a titolo definitivo, il secondo in prestito con diritto di riscatto.

Due nuove acquisti dunque che aiuteranno Spalletti a disputare un campionato d’alto livello con l’obiettivo dichiarato di centrare uno dei quattro posti a disposizione per giocare la prossima Champions League. In particolare Dalbert è un grande acquisto visto quello che il giocatore ha fatto vedere lo scorso anno.

Per Emre Mor, invece, l’Inter ha beffato sia la Roma che la Fiorentina molto interessate all’acquisto del giovane attaccante. L’anno scorso non ha disputato un ottimo campionato, soltanto 19 presenze per lui, tuttavia è dotato di un ottimo tiro e di un’accelerazione fantastica.

&bnps;