Calciomercato: Neymar è un nuovo giocatore del PSG, pagata la clausola!

Il giocatore blaugrana passa al Paris Saint Germain per la cifra monstre di 222 milioni di euro. E' stato già presentato dal suo nuovo club nel quale dovrebbe indossare la 10

0
49

Il tormentone dell’estate si è concluso positivamente per Neymar, il giocatore è stato infatti acquistato dal Paris Saint Germain con quest’ultima che ha versato l’intera clausola rescissoria ammontante a ben 222 milioni di euro. Battuto, e di gran lungo, il record del precedente trasferimento di Pogba.

Ha fatto molto scalpore la trattativa tra il Barcellona e la società francese, in realtà sono stati i legali di Neymar a presentarsi nella sede blaugrana con l’assegno in grado di poter liberare il suo assistito. Il club lo ha accettato ma ha subito segnalato il caso alla FIFA per capire se ci sono irregolarità.

Tuttavia il PSG avrebbe tempo fino alla fine del mercato per cercare di ripianare la grossa uscita di denaro, pare infatti che ci siano sul piedi di partenza 7-8 giocatori che potrebbero far rientrare della grossa spesa fatta. Di sicuro hanno acquisto un grandissimo fuoriclasse che può far fare loro il salto di qualità.

&bnps;