Rapallo (Genova): incidente sul posto di lavoro, muore Gilberto Moglia

L'uomo si trovava al lavoro in una ditta che si occupa di serramenti quando un componente si sarebbe staccato colpendolo in pieno rendendo inutili i soccorsi

0
156

Un incidente sul lavoro è accaduto ieri pomeriggio in quel di Rapallo, in provincia di Genova. Gilberto Moglia, di 51 anni, è stato colpito da un componente staccatosi da un macchinario mentre si trovava all’interno della sua ditta di serramenti che gestiva insieme ad un altro socio.

Sono ancora in corso le verifiche per capire cosa sia realmente accaduto, ieri pomeriggio Gilberto Moglia si trovava in via del Molinello a Rapallo, sede della sua attività di Serramenti, quando un componente si è staccato da uno dei macchinari utilizzati per il suo lavoro colpendolo in pieno.

Immediatamente è stata dato l’allarme, sul posto sono arrivati i soccorsi e l’ambulanza del 118 ma ogni tentativo di salvare la vita a Gilberto Moglia si è rivelato inutile. In via del Molinello sono arrivate anche le forze dell’ordine che cercheranno di far luce sulla vicenda.

&bnps;