Il Milan offre 30 milioni di euro per Keita. La Juventus e l’Inter rilanciano?

I bianconeri hanno il si del giocatore ma non riescono a trovare un accordo con Lotito così Fassone prova ad inserirsi nella trattativa ed acquistare il forte attaccante

0
40

Keita Baldé è l’oggetto del desiderio di tutte le big italiane, il giocatore laziale infatti ha attirato le attenzione di Juventus, Inter, Napoli e Milan. E’ notizia di oggi di una nuova offerta di Fassone che si è spinto fino a 30 milioni di euro per avere subito l’attaccante ma tutto è ancora in mano ai bianconeri.

Sembra infatti che quest’ultimi siano riusciti a convincere il giocatore laziale a rifiutare qualsiasi destinazione proposta dal patron Lotito. Tuttavia la Juventus è ben lontana da raggiungere un accordo con il patron laziale, le parti sono molti distanti e difficilmente si riuscirà a chiudere a breve.

Tutto questo fa il gioco delle altre squadre italiane che stanno provando in tutti i modi a far cambiare idea al fortissimo attaccante. Oggi è stata la volta del Milan che, con un’offerta molto alta, avrebbe convinto la dirigenza laziale. Riuscirà però a convincere anche il giocatore?

&bnps;