Inter: la Fiorentina ha autorizzato Vecino ad eseguire le visite mediche…

Le due squadre avrebbero raggiunto un accordo ed il giocatore, già forse domani, si sottoporrà alle visite mediche firmando un contratto di quattro anni...

0
79

Oggi la Fiorentina ha emanato un comunicato ufficiale nel quale ha concesso al giocatore Vecino di eseguire le visite mediche con l’Inter. Dunque è quasi giunta al termine la trattativa tramite la quale i nerazzurri hanno acquistato il forte centrocampista gigliato. Quest’ultimo firmerà per quattro anni.

A dire il vero, non c’è mai stata una vera e propria trattativa tra la Fiorentina e l’Inter, i nerazzurri hanno pagato la clausola rescissoria mettendo i gigliati con le spalle al muro costretti ad accettare il trasferimento del proprio giocatore. Vecino, invece, ha accettato fin da subito la corte dei nerazzurri.

Il 26 enne firmerà un contratto di quattro anni e percepirà tre milioni di euro all’anno. Vecino è il quarto acquisto dell’Inter, prima di lui erano già arrivati Borja Valero, Padelli e Skriniar. Adesso le attenzioni si spostano su Dalbert, pare che le parti siano ormai molto vicine…

&bnps;