Poggio Renatico (Ferrara): centauro esce di strada in via Sgarbata e perde la vita

L'incidente, dai risvolti tragici, si è verificato questa mattina all'alba mentre il centauro era alla guida del mezzo a due ruote. Pare abbia fatto tutto da solo

0
96

Domenica di sangue nel paese di Poggio Renatico, in provincia di Ferrara. Un centauro quarantenne ha perso la vita dopo essere finito fuori strada con il suo mezzo. Il grave incidente è avvenuto alle prime luci dell’alba mentre l’uomo stava percorrendo la via Sgarbata, inutili i soccorsi.

Sono ancora in corso i rilievi per cercare di ricostruire gli ultimi istanti della tragedia e capire cosa sia accaduto al 40 enne che era in sella ad un mezzo a due ruote. L’incidente si è verificato all’altezza del civico 103 della via Sgarbata, nel paese di Poggio Renatico. L’uomo è finito violentemente a terra.

Stando ad una primissima ricostruzione, pare che l’uomo abbia fatto tutto da solo, infatti non ci sarebbero altri veicoli rimasti coinvolti nell’incidente mortale. Le generalità della vittima non sono ancora note, si conoscono soltanto le iniziali: S.Z. e che risiedeva a Poggio Renatico.

&bnps;