Brescia: tragedia sulla strada Malegno-Ossimo-Borno durante gara di rally, un morto

Un'auto è uscita fuori dal percorso di gara investendo in pieno due persone, entrambi commissari di gara. La vittima si chiamava Mauro Firmo, era commissario Aci

0
50

Incredibile tragedia quest’oggi durante una gara di rally nella strada Malegno-Ossimo-Borno, in provincia di Brescia. Un pilota avrebbe perso il controllo della sua auto finendo per investire due commissari di gara. Uno di loro è morto, il cinquantenne Mauro Firmo, mentre un’altro è rimasto ferito.

Sono ancora sconosciuti i motivi che hanno indotto il pilota di una Peugeot 106 ha uscire fuori dal percorso di gara durante il Trofeo Vallecamonica 2017 corso lungo la strada Malegno-Ossimo-Borno. Due uomini sono stati travolto dal mezzo fuori controllo, si tratta di due commissari di gara.

Le condizioni di uno di loro, Mauro Firmo, sono apparse subito gravissime. Il cinquantenne è morto poco dopo il tragico investimento. Stando a quanto riporta l’Ansa online, pare fosse un commissario Aci e vivesse a Carpendolo. L’altra persona coinvolta è rimasta ferita. La gara è stata annullata.

&bnps;