Scarlino (Grosseto): travolto da auto in località Puntone, muore Emiliano Peccianti

La vittima, un uomo di 42 anni, è stato travolto da un'auto ed ha riportato delle gravissime ferite. I soccorsi giunti sul posto non hanno potuto far nulla...

0
85

Un grave episodio di cronaca è accaduto nella notte a Scarlino, paese della provincia di Grosseto. Pare che un uomo di 42 anni, Emiliano Peccianti è il suo nome, sia stato investito da un’auto riportando delle ferite risultate poi letali. Il drammatico incidente è accaduto in località Puntone.

Sono ancora frammentare le informazioni riportate della agenzie di stampa online, in particolare Toscanamedianews parla di un incidente accaduto intorno all’1:30 di questa notte a Puntone, piccola località di ScarlinoEmiliano Peccianti sarebbe stato travolto da un’auto.

Sul posto sono immediatamente sopraggiunte le forze dell’ordine insieme ad un’ambulanza del 118. Le condizioni del 42 enne sono apparse subito gravissime, l’uomo è morto poco dopo il terribile incidente. Attualmente non si sa nessun altra informazione riguardo Emiliano Peccianti, in particolare dove vivesse.

&bnps;