Roma: dramma sulla circonvallazione Ostiense, muore Alessadro De Rosa

Il drammatico incidente ha coinvolto due mezzi, un'auto ed uno scooter. La vittima viaggiava sul mezzo a due ruote ed è deceduto subito dopo essere stato trasportato in ospedale

0
90

Un grave incidente si è verificato questa mattina presto sulla circonvallazione Ostiense a Roma, un uomo di 44 anni, Alessandro De Rosa il suo nome, ha perso la vita dopo un durissimo scontro tra un’auto ed uno scooter. Il cuore dell’uomo si è fermato subito dopo essere giunto in ospedale.

Sono ancora in corso le indagini per capire cosa sia successo intorno alle 7 quest’oggi sulla circonvallazione Ostiense. Il conducente dello scooter, Alessandro De Rosa, è finito dritto contro un’auto riportando delle gravissime ferite. L’uomo è stato subito soccorso e condotto con urgenza nel più vicino ospedale di Roma.

Purtroppo le condizioni del 44 enne sono apparse subito gravissime, a nulla sono serviti i tentativi dei sanitari di rianimarlo, è deceduto poco dopo il suo arrivo. Sul luogo dell’incidente è arrivata la polizia locale che si è occupata dei consueti rilievi.

&bnps;