Galliate (Novara): bambino di due anni muore dopo caduta in canale

Pare che la tragedia, avvenuta intorno all'ora di pranzo di quest'oggi, si sia consumata in pochi secondi dopo che la madre lo ha perso di vista, inutili i soccorsi

0
88

E’ un bambino di appena due anni la vittima del terribile incidente accaduto quest’oggi nei pressi di un canale a Galliate, in provincia di Novara. Il piccolino è caduto in acqua ed è stato subito trascinato via dalla corrente, pare che sia sfuggito dagli sguardi vigili della madre ed in pochi secondi ha perso la vita.

Le forze dell’ordine stanno effettuando tutti i controlli del caso per ricostruire quanto è accaduto. Erano le 12:30 quest’oggi quando è stato dato l’allarme dopo che un bambino di appena due anni è caduto in un canale a Galliate. Immediato è stato l’intervento dei soccorsi ma tutto si è rivelato inutile.

Il corpo del piccolino è stato recuperato diversi metri più lontano da dove è avvenuta la caduta, nei pressi del comune di Romentino. La madre avrebbe dichiarato di averlo perso di vista per pochissimi secondi e di essersi resa conto troppo tardi di quello che stava accadendo.

&bnps;