Cerda (Palermo): centauro Salvatore Bevacqua muore dopo schianto contro guardrail

La vittima viaggiava sulla propria moto ieri sera lungo la statale 113 a pochissimi metri dalla stazione di Cerda. Nell'incidente sono rimasti coinvolti altri veicoli

0
64

Altro incidente mortale ieri sera in provincia di Palermo dove un centauro di 30 anni, Salvatore Bevacqua, ha perso la vita dopo che la moto sulla quale viaggiava si è schiantata in un guardrail lungo la statale 113 proprio nei pressi di Cerda, paese nel quale la vittima risiedeva. Coinvolti altri mezzi.

I motivi del terribile incidente sono ancora poco chiari, Salvatore Bevacqua viaggiava alla guida della sua moto ieri sera quando, nei pressi della stazione centrale di Cerda, quel tratto che fa parte della strada statale 113, si è schiantato contro il guardrail riportando delle gravissime ferite.

Salvatore Bevacqua è praticamente morto sul colpo, inutili si sono rivelati i tentativi compiuti dai soccorsi di rianimarlo. Stando ad alcune testate giornalistiche, pare che anche altri veicoli siano rimasti coinvolti nell’incidente. Si indaga per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

&bnps;