Marina di Leporano (Taranto): tragedia nella notte, muore 23 enne in incidente

Il giovane era a bordo di un'auto con altre persone quando il mezzo è uscito fuori strada nell'affrontare una curva. Pare ci siano altri feriti, grave una ragazza

0
108

Sabato sera di sangue in Puglia dove una giovane di 23 anni ha perso la vita dopo un terribile incidente accaduto a Marina di Leporano, in provincia di Taranto. L’auto sulla quale viaggiava la vittima è finita fuori strada provocando la morte del ragazzo ed il ferimento di altre persone.

Sono ancora in corso le indagini che chiariranno cosa sia successo questa notte lungo il litorale a Marina di Leporano, pare che il mezzo, una Lancia Musa, sia uscito di strada mentre affrontava una curva. Drammatici sono stati gli attimi successivi al terribile incidente.

Diverse ambulanze sono arrivate sul luogo dell’accaduto ma nulla si è potuto fare per un giovane di soli 23 anni la cui identità è ancora sconosciuta. Pare ci siano altri feriti, in particolare una ragazza sarebbe stata ricoverata con estrema urgenza in un ospedale della provincia di Taranto.

&bnps;