Pisa: imbocca in contromano la Fipili, muore 81 enne di Massarosa

E' successo nella notte tra giovedì e venerdì. L'uomo, non si sa come, ha imboccato la Filipi contromano schiantandosi contro un'auto guidata da una donna...

0
45

Incredibile tragedia questa notte sulla Fipili, nel tratto di strada tra Cascina e Navaccio, in provincia di Pisa. Un’uomo avrebbe imboccato nel senso errato la superstrada andandosi a scontrare frontalmente contro un’auto alla cui guida c’era una donna. Per l’81 enne di Massarosa non c’è stato nulla da fare.

Sono stati attimi drammatici quelli che hanno vissuto questa notte alcuni automobilisti in transito sulla Fipili. Diverse auto hanno scansato un mezzo in contromano ma purtroppo si è verificato uno schianto frontale tra l’auto di un 81 enne e quella di una donna di 38 anni, rimasta ferita nell’impatto.

Lo scontro non ha dato scampo all’uomo di 81 anni che, dalle prime informazioni, pare fosse residente a Massarosa. Attualmente non sono stati forniti chiarimenti su come l’anziano possa aver imboccato al contrario la superstrada di Fipili. La donna coinvolta nello scontro è attualmente ricoverata in ospedale.

&bnps;