Calciomercato: la Juventus chiude per Federico Bernardeschi

Sembra che la trattativa che comporterà il passaggio di Federico Bernardeschi dalla Fiorentina alla Juventus sia oramai arrivati alle battute decisive.

0
43

Sembra che la trattativa che comporterà il passaggio di Federico Bernardeschi dalla Fiorentina alla Juventus sia oramai arrivati alle battute decisive. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare nella serata di oggi o, al più tardi, entro la fine di questa settimana, con buona pace dei tifosi viola.

Al momento non si conoscono le cifre esatte dell’operazione, ma stiamo parlando di somme elevate, certamente non inferiori ai 40 milioni di euro. Per la Juventus, il colpo Bernardeschi si aggiungerebbe a quello di Douglas Costa per dare a Mister Allegri i due esterni d’attacco richiesti al fine di puntare stabilmente al 4-2-3-1.

La trattativa della cessione ha mandato su tutte le furie i tifosi viola che nei giorni scorsi hanno esposto uno striscione contro il diretto interessato, reo di aver scelto l’eterna rivale della Fiorentina. Non ci resta che attendere la fumata bianca. Rimanete sintonizzati per i possibili aggiornamenti.

&bnps;