San Leone (Agrigento): malore mentre fa jogging, muore uomo di Favara

L'uomo si sarebbe accasciato al suolo nelle vicinanze del bar Albatros colpito da un improvviso malore. Pare si tratti di un vigile del fuoco di Favara...

0
59

Un improvviso malore mentre faceva jogging è costato la vita ad un uomo di Favara. La tragedia è avvenuta questa mattina lungo il viale delle Dune a San Leone, località balneare della provincia di Agrigento. L’uomo si sarebbe accasciato al suolo e nulla si sarebbe potuto far per salvargli la vita.

L’identità della vittima non è ancora nota ma, stando alle prime informazioni circolate nei notiziari locali, pare possa trattarsi di un vigile del fuoco di Favara. L’uomo stava effettuando jogging lungo il viale delle Dune a San Leone quando si è verificato l’improvviso malore.

La tragedia è avvenuta nei pressi del bar Albatros, a prestare il primo soccorso sono stati alcuni passanti i quali hanno anche allertato i soccorsi. I sanitari hanno provato per diversi minuti a rianimare il vigile del fuoco di Favara ma tutto si è rivelato inutile, il suo cuore non si è più ripreso.

&bnps;