Arnasco (Savona): camionista perde controllo del camion e muore dopo volo di diversi metri

Il tragico incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri in un tratto di strada che da Arnasco porta a Cenesi. L'uscita di strada non ha dato scampo al camionista

0
99

Un incidente mortale è accaduto questa notte nel paese di Arnasco, in provincia di Savona. Un camion di grosse dimensioni è finito in un fossato facendo un volo di diversi metri. Purtroppo non c’è stato nulla da fare per il conducente del mezzo, un camionista di 33 anni di origini rumene.

Resta ancora da capire cosa abbia provocato il terribile incidente avvenuto alle 22:30 di ieri sera. Il camionista Liviu Ciocate era alla guida del mezzo pesante e percorreva una strada che da Arnasco conduce a Cenesi quando ha perso il controllo del suo mezzo finendo in un burrone.

Il volo, pare di oltre sei metri, non ha dato scampo al 33 enne. Quando sul posto è sopraggiunta l’ambulanza della Croce Bianca di Albenga, i sanitari al suo interno non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso di Liviu Ciocate. L’uomo è stato sbalzato all’esterno del mezzo.

&bnps;