San Giacomo (Trieste): incendio in appartamento in via Caprin, muore Franca Giurissevich

La donna abitava all'interno di un appartamento posto al secondo piano di una palazzina. Pare non fosse autosufficiente. L'incendio non le ha dato scampo...

0
101

Tragedia ieri sera nel paesino di San Giacomo, in provincia di Trieste, dove un’anziana donna è morta a seguito di un incendio divampato nella sua abitazione, posta al secondo piano della via Caprin. La vittima non era autosufficiente e non è riuscita a mettersi in salvo subito dopo il rogo.

Cosa abbia dato il via alle fiamme è ancora al vaglio dei vigili del fuoco giunti sul luogo della tragedia intorno alle 20:30 di ieri sera, lunedì 17 luglio 2017. I soccorsi hanno trovato Franca Giurissevich, questo il nome della 68 enne, già priva di vita all’interno del suo appartamento posto al civico 17 della via Caprin a San Giacomo.

Purtroppo a nulla sono valsi i tentativi di rianimare l’anziana donna. Pare che la vittima fosse originaria di Monfalcone e vivesse all’interno dell’abitazione da sola nonostante non fosse più autosufficiente e avesse difficoltà a muoversi.

&bnps;