Storica coppia di Uomini e Donne è pronta a sposarsi. Si tratta di Elga e Diego

La coppia composta da Elga Ernadu e Diego Daddi, ex del programma di Maria De Filippi che si chiama Uomini e Donne, è pronta a convolare a giuste nozze.

0
73

Uomini e Donne è un programma televisivo che si pone l’obbiettivo di formare nuove coppie. Talune di esse si lascia dopo poco tempo per motivi più svariati, altre invece riescono a creare un rapporto duraturo tanto da decidere di sposarsi. L’ultima in ordine di tempo è quella composta da Elga Ernadu e Diego Daddi.

In verità, i due si conobbero qualche tempo negli studi di Uomini e Donne, ma erano interessati ad altre persone. Elga era infatti seduta nel trono rosa alla ricerca del principe azzurro, mentre Diego preferiva corteggiare un’altra ragazza, Claudia Piumetto. I due si rividero qualche tempo fuori dagli studi e per loro scoccò la scintilla.

Adesso, dopo diverso tempo, i due piccioncini sembrano pronti per fare il grande passo. Lo si capisce dalle foto pubblicati nei rispetti profili social che raffigurano entrambi intenti nei consueti preparativi per il matrimonio. I fans della coppia sono ovviamente felicissimi della notizia. Auguri ai futuri sposi!

&bnps;